Le nostre misure di Sicurezza per il Covid-19

Il Cigno lavora ogni giorno per offrirvi la miglior esperienza di soggiorno, seguendo costantemente le norme e i protocolli di sicurezza indicati dalle linee guida per il sistema alberghiero definite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle Linee Guida della Regione Puglia.

Da sempre abbiamo mostrato attenzione verso igiene e pulizia degli ambienti e abbiamo offerto ai nostri ospiti alti standard di sicurezza. Per contrastare la diffusione del Covid-19, anche nella nostra struttura abbiamo attuato delle norme preventive e dei protocolli di sicurezza che vi permetteranno di godere in tranquillità del vostro soggiorno e vivere la vostra migliore esperienza a Polignano a Mare.

Dispenser

All'ingresso della nostra struttura sarà a vostra completa disposizione un dispenser con gel igienizzante per mani, per garantire massima disinfezione e protezione per noi host e per tutti i nostri ospiti.

DPI

Al fine di prevenire qualsiasi forma di contagio, l'invito che porgiamo ai nostri ospiti è quello di utilizzare alcuni dispositivi di protezione personale, come la mascherina facciale, nel momenti di condivisione. Utilizzeremo una mascherina per darvi il benvenuto in totale sicurezza.

Linee Guida Regione Puglia

Per la nostra struttra seguiamo attentamente tutte le linee guida per il settore extra-alberghiero imposte dalla Regione Puglia per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

Piccole attenzioni verso l’ambiente

Da sempre prestiamo attenzione all'ambiente, alla sua cura e alla sua protezione. Proprio per questa ragione, abbiamo, sin dal nostro primo giorno di attività, approntato alcuni accorgimenti per rendere più sostenibile la nostra struttura e per trasmettere questo messaggio ai nostri ospiti.

Raccolta Differenziata

Siamo sempre attenti al rispetto verso l'ambiente: proprio per questa ragione, sin dal nostro primo anno di attività, stimoliamo i nostri ospiti a fare la raccolta differenziata.

Depurazione dell'Acqua

Per evitare il rischio di contagio attraverso gli impianti di aria climatizzata, abbiamo provveduto alla sanificazione dei filtri di condizionamento e abbiamo pianificato, con frequenza, la sanificazione dei condizionatori presenti in tutta la nostra struttura.

Energia Solare

Sfruttiamo l'energia solare prodotta dai pannelli per riscaldare i nostri impianti e per rendere autosufficiente la nostra abitazione dal punto di vista energetico.